Giovedì 18 Luglio: una serata indimenticabile

logo

Come da tradizione ogni Giovedì sera di Luglio il centro città di Cremona si riempie di figure, suoni, odori e movimento. E noi come CCC per il secondo anno consecutivo abbiamo deciso di contribuire promuovendo una gimcana aperta a tutti bambini e ragazzi in piazza Stradivari. 
Ringraziamo per la fiducia e l’opportunità Palmiro Donelli de Le Botteghe del Centro che ha pensato all’organizzazione dell’evento e l’assessore al Turismo Barbara Manfredini per sostenere queste manifestazioni.
Quest’anno siamo riusciti a proporre la nostra attività con due novità importanti: gli amici di Bmx Action Cremona al nostro fianco sia nell’esposizione delle loro bici sia a provare assieme ai nostri il percorso disegnato in piazza Stradivari, novità e passo in avanti che ci ha concesso più visibilità! 
Noi ci siamo divertiti un mondo nella speranza di aver fatto divertire tutte le persone che si sono fermate a guardare le nostre performance e tutti i piccoli che hanno provato più volte con le nostre bici o le loro MTB la gimcana.
Ci rivediamo l’anno prossimo con tante novità e iniziative in più, abbiamo voglia di divertirci ancora di più!

Back to top