Dal Trofeo Lombardia a San Bassano: vi raccontiamo le nostre ultime gare

logo

Si sta per concludere un Luglio ricco di soddisfazioni per i ragazzi del C.C. Cremonese!

Domenica 7 Luglio, a Cernusco sul Naviglio, i nostri Ivan Bertoni, Luca Rebessi, Brando Pavesi, Paolo Ferraina e Loris Galimberti hanno partecipato al Trofo Lombardia. Una bella esperienza per loro che si sono potuti cimentare in una delle competizioni di categoria più prestigiose., rappresentando al meglio la nostra squadra e la città di Cremona.

Il 14 Luglio è stata la volta di Viadana: una gara spettacolare, in centro al paese, a cui hanno partecipato numerose squadre extra provinciali. La gara di Viadana ha regalato al C.C. Cremonese la bella soddisfazione del secondo posto di squadra!

La gara di San Bassano è stata caratterizzata da un po’ di sfortuna nelle categorie G5 e G6, con i piccoli incidenti tecnici di Enea Tofanetti e Andrea Boldori che hanno precluso il risultato finale. Il team ha comunque corso molto bene e nella categoria C4 ha raggiunto il primo gradino del podio con la vittoria di Umberto Vaselli e il terzo posto di squadra.

A Calvatone, nella serata di Martedì 23 Luglio, Andrea Boldori si aggiudica il terzo posto! Bellissima esperienza per i nostri ragazzi, che hanno potuto sperimentare l’emozione di una corsa serale, occasione per stare insieme, fare gruppo e divertirsi, imparando anche qualcosa di nuovo. Le prime categorie, infatti, si sono cimentate nel mini sprint 200 metri mentre i G4, G5 e G6 nella corsa a punti, terminata con l’ottimo risultato di Andrea.

Back to top